Corso di web & social media marketing personalizzato in AziendaCorso di web & social media marketing personalizzato in Azienda
Una giornata 8 ore
Un Workshop studiato per formare il team aziendale, che si occuperà della gestione social, con un percorso personalizzato in base alle singole esigenze, con una particolare attenzione a casi concreti ed esempi inerenti la vostra attività.
Il programma viene personalizzato sulla base delle esigenze aziendali e viene inviato prima dell'inizio delle lezioni.
Quando
Una intensa giornata di lavoro presso la sede della vostra azienda delle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 18.
Mediafactory offre massima flessibilità di giorni e di orario.
Dove
Presso la sede dell'azienda in tutta Italia
Esempio di Programma
Il Social Media Marketing
L’evoluzione e i principi della comunicazione al tempo dei social
Il marketing online e offlin
Come crescono i diversi Social Media in Italia e all’estero
Chi sono gli utenti dei Social Media (L’importanza dei Dati socio demografici)
Come stanno cambiando le fasi delle decisioni d’acquisto con la crescita dei media digitali?
Ecommendation – referral - endorsements e le strategie Social
La reputazione – saper gestire le crisi
Come si progetta una Social Media Strategy?
Facebook
Se lo conosci lo utilizzi
Perche il Facebook marketing funziona
Gli errori più diffusi
Cosa devi sapere prima di progettare una strategia di marketing su facebook
Le idee e come svilupparle
Case History di successo
Facebook insight e l’analisi dei risultati
Adesso creiamo una campagna
Linkedin
Linkedin una rete di cui bisogna far parte
Linkedin uno strumento efficace per promuovere la propria pagina aziendale o della propria organizzazione;
Linkedin per studiare i concorrenti;
Linkedin prove pratiche
Youtube Instagram Pinterest QR Code
Tutto quello che occorre per utilizzare gli altri social oltre a Facebook
Case History di successo
Come creare delle campagne vincenti multi piattaforma
Lo Storytelling Management : i principi di narrazione applicati all'impresa
Adesso tocca a voi!!
Prove pratiche di Marketing Sociale
Ad ogni allievo verrà assegnato un Budget virtuale con cui dovrà creare una campagna multipiattaforma nel suo settore di maggior interesse.
Domande, considerazioni ed analisi dei risultati
Destinatari
Il corso è rivolto al team aziendale che si occupa di social marketing, e online advertising interessato ad imparare a gestire nel miglior modo la comunicazione sui principali social network. Si imparerà ad organizzare il miglior piano editoriale e il relativo calendario oltre al progettare e programmare efficaci campagne ADV per i principali obiettivi di marketing online (awareness engagement conversion).
Prerequisiti
Nozioni base sull’utilizzo dei social network, famigliarità con la rete internet e i browser.
Phone : +39 375 889 8543 WhatApp : +39 375 889 8543 Corso Massimo D'Azeglio 100F 10126 TORINO Skype : mediafactorytorino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.